2° Seminario a Palazzo Valentini organizzato dalla Provincia di Roma e dalla Gazzetta Amministrativa

La Provincia di Roma, in collaborazione con la Gazzetta amministrativa della Repubblica Italiana, organizza il 2°, dei 3 seminari su:

• Debiti della P.A.  riflessioni - declinazioni operative – Durc;
  • Acquisti della P.A.  sinergie e supporti – problematicità – Consip e Mepa;
  • Revisione attualizzazione organizzazione costi per attività dei Centri per l’Impiego.

Il seminario avrà luogolunedì 3 giugno a Palazzo Valentini (Via IV novembre 119/A), dalle ore 9.00 alle ore 14.00 nell’Aula del Consiglio.

L’evento avrà come relatore  il Prof. Dott.  Stefano Olivieri Pennesi, Responsabile del Settore Patto di Stabilità - Bilancio e Fiscalità della Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Il Ragioniere Generale

Dott. Marco Iacobucci

Per eventuali adesioni scrivere a:

Renzo Ricci  - r.ricci@provincia.roma.it

Rina Rosini - r.rosini@provincia.roma.it