Serv. V - Gestione Economica del Patrimonio

Fax                     06 67668582

e-mail               patrimonio@cittametropolitanaroma.gov.it

Competenze:

Il Servizio è deputato all’aggiornamento dell’Inventario Generale della Provincia di Roma ponendo in essere le seguenti attività:

1)   Analisi e controllo dei buoni di carico predisposti dai Servizi inerenti a ciascuna spesa di natura inventariabile (Immobilizzazioni materiali, Immateriali e finanziarie).

2)   Gestione dei trasferimenti e delle dismissioni riferite a beni inventariali.

3)   Redazione del Prospetto di Conciliazione quale allegato del Conto del Patrimonio.

4)   Assistenza agli Uffici e Servizi dell’Amministrazione provinciale in merito all’utilizzo del software di gestione del Patrimonio.

5)   Gestione inventariale di tutti i beni forniti alle scuole di secondo grado presenti nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, assistenza e relativa funzione ispettiva.