Sportello Amico - Poste Italiane

ATTIVAZIONE “SPORTELLO AMICO”  PASSI CARRABILI E SCAVI  -  Presso gli uffici Postali della Provincia di Roma appartenenti alla “Rete Sportello Amico” è possibile procedere alla presentazione delle istanze di Apertura Scavo e domande di concessione per passo carrabile. Invece di recarsi presso gli Uffici Provinciali competenti - con notevole risparmio di tempo ed in maniera agevole - l’utente (cittadino/impresa) potrà recarsi direttamente nell’Ufficio Postale “Sportello Amico” più vicino alla propria residenza o sede aziendale. Tale servizio si configura come “sportello di prossimità” ed ha come fine quello di semplificare e rendere più agevoli ed efficienti i rapporti tra cittadino e Amministrazione Provinciale.
06/12/2012
guida_utente_sportello_amico90.33 KB